Mobilificio Fattorini per Amati! Milano.

caffetteria milano
Giugno 2015

E’ ormai un grande successo e una strepitosa realtà lo spazio realizzato da Mobilificio fattorini a Milano in via Cappellini 21.

“ÀMATI! non è un semplice ristorante, nè solo un laboratorio di ricerca. È un luogo unico, un progetto incomparabile, per questo è stata coniugata una nuova parola per descriverlo: Papillarium. Perchè la papilla è il centro da cui parte il nostro impegno: attraverso il cibo, il gusto, si porta beneficio a tutto il corpo e alla mente. Il Papillarium è un luogo dove si gusta e si impara, dove si apprende a vivere in maniera completa l'esperienza del gusto. Un luogo che non si poteva chiamare come gli altri.”

Mobilificio fattorini ha sposato appieno la filosofia Amati! e ha cercato di concretizzarla in ogni elemento realizzato. Nella zona somministrazione una cascata richiama il rumore dell’ acqua, in cucina invece le pareti sono costituite dalle piante fresche o spezie che si utilizzano direttamente nella preparazione dei piatti. La zona caffetteria è un concentrato di altissima tecnologia e sapienza al servizio del benessere.

Questo spazio è solo l’inizio delle attività di Amati! perchè non ci si stanca mai di volersi bene attraverso il cibo.

Progetto YellowmatStudio, Bergamo.

 

www.amatinutrition.com