Mobilificio Fattorini: vicini a voi anche da lontano

mobilificio fattorini smart working
06/04/2020

“Battere le ali contro la tempesta avendo fede che dietro questo tumulto splenda il sole”. Così scriveva la celebre scrittrice britannica Virginia Woolf.

È vero, siamo nel bel mezzo di una tempesta. Una di quelle difficili da affrontare e ancora più impegnative da superare. La nostra Bergamo, e il mondo intero, sta attraversando uno dei momenti più difficili e tutti noi ormai abbiamo accantonato la nostra spensieratezza e guardiamo al presente, ma soprattutto al futuro, con grande preoccupazione.

Quando potremo tornare alle nostre abitudini? Quali limitazioni ci verranno imposte? Come gestiremo e vivremo i nostri rapporti quotidiani?

Anche noi ci siamo posti queste riposte e abbiamo cercato di individuare dei punti fissi, dei valori nei quali ci rispecchiamo sia come essere umani, sia come azienda. Abbiamo posto l’attenzione su concetti come FIDUCIA, COLLABORAZIONE, DETERMINAZIONE e UNIONE.

Stiamo vivendo queste settimane senza fermarci. Continuiamo a dedicarci al nostro lavoro e restiamo vicini a voi per rispondere con prontezza a ogni esigenza o richiesta. Abbiamo attivato le procedure di smart working e ogni giorno, ognuno dalle proprie postazioni casalinghe, ci confrontiamo e coordiniamo. Riunioni virtuali, progetti da ultimare, novità su cui lavorare ma anche risate, divertimento e allegria. Anche da remoto, siamo riusciti a ricreare la bella atmosfera che allieta le giornate in azienda.

Cerchiamo, soprattutto, di cogliere ogni opportunità e di prepararci al meglio per quando l’emergenza sarà terminata e torneremo alle nostre mansioni direttamente in azienda. Stiamo lavorando, con l’entusiasmo di sempre, a tante novità che non vediamo l’ora di comunicarvi. Mesi fa abbiamo iniziato un processo di rinnovamento ed espansione che non intendiamo interrompere. Anzi, ora più che mai, siamo determinati a offrirvi un servizio ancora più efficiente e completo.

Queste settimane di isolamento forzato ci hanno insegnato molte cose. La più significativa? L’importanza del contatto e del calore umano. Trascorrere del tempo con le persone che amiamo ci ha fatto comprendere chiaramente quanto le nostre vite fossero diventate troppo frenetiche e scostanti. Torniamo, invece, a dedicare il giusto tempo ai nostri amici, parenti e anche alle nostre passioni. È qui che entra in gioco il lavoro. Il nostro team, oltre a essere una grande famiglia, è travolto dalla passione per il lavoro che svolge quotidianamente.

Non vediamo l’ora ti tornare a respirare il profumo del legno, a toccare con mano gli strumenti di lavoro, a confrontarci su come rendere perfetto un progetto, a stupirci davanti al sorriso di un cliente soddisfatto.

Voi, come sempre, siete al centro di tutto. Siete più di semplici clienti. Siete parte della nostra famiglia.
Per questa ragione, ci mettiamo a completa disposizione per rispondere alle vostre domande anche ora, anche da remoto.

Se avete piacere di condividere con noi spunti, idee o considerazioni, non dovete fare altro che scriverci. Vogliamo sfruttare questo momento di “pausa” e il supporto della tecnologia per confrontarci con voi su ogni genere di tematica: volete maggiori informazioni su prodotti o servizi? Avete domande sul nostro fattoriniSTORE di Selvino? Desiderate una consulenza? Volete esporci le vostre idee su come riprogettare l’arredamento di casa? Noi ci siamo!
Scriveteci all’indirizzo info@mobilificiofattorini.it o contattateci sulla nostra pagina Facebook!

Nell’attesa di rivederci presto dal vivo, restiamo vicini virtualmente! #AndràTuttoBene