Mobilificio Fattorini ti aspetta alla manifestazione “Il legno dalla Natura alle Cose”

mobilificio-fattori-il-legno-dalla-natura-alle-cose-2019
settembre2019

Anche quest’anno torna a Bergamo l’appuntamento con l’attesa manifestazione “Il legno dalla Natura alle Cose”. La fiera si terrà dal 6 al 22 settembre all’interno del Palazzo della Ragione, nella storica e meravigliosa cornice di Piazza Vecchia, in Città Alta.

Alla manifestazione parteciperanno le migliori aziende del territorio bergamasco che lavorano il legno, le quali hanno come obiettivo la diffusione della cultura di questo straordinario materiale.

Anche noi di Mobilificio Fattorini, come ogni anno, saremo tra le 41 aziende presenti. Avremo la possibilità di partecipare con uno stand grazie al quale presenteremo i nostri prodotti e racconteremo la nostra storia, mostrando la cura e l’attenzione che poniamo al design dei nostri prodotti.

Durante “Il legno dalla natura alle cose”, molti saranno gli appuntamenti imperdibili: primo fra tutti la mostra “Mettere radici”. Si tratta di un’esposizione che trae ispirazione proprio dal legno; la materia prima che per sostenibilità e versatilità diventa protagonista del racconto delle aziende che fanno parte di questa iniziativa.

Ti aspettiamo, passa a trovarci!